lunedì 23 maggio 2016

Ritorno alla condivisione

Eccomi qui. Un mega abbraccio a tutti gli amanti della fotografia, della bellezza, della creatività.

Dopo una lunga assenza ho deciso di tornare su queste mie pagine che tanto ho amato scrivere. 

Questo intervallo ha avuto tra le sue parentesi una serie di novità. Alcune piccole, altre grandi e importantissime come la nascita del mio piccolo principe Luca, altre ancora, sfumature, cambiamenti interiori, decisioni.

Ad ogni modo ciò che conta è che per una serie di riflessioni, di letture giuste fatte al momento giusto, mi sono convinta che condividere ciò che faccio, che adoro fare mi serva . Mi serve perchè mi rende felice, mi entusiasma, mi completa. 

La fotografia è parte di una scrittura... si fa con la luce e racconta così come le parole. Le parole descrivono, spingono all'immaginazione, suggeriscono e trovo che le due cose, insieme facciano parte di me come se fossero un'unica cosa. 

E' l'esprimersi che si compie. Il tirar fuori di sè il proprio mondo che altrimenti non arriverebbe a nessun altro se non a noi stessi. 

Piccola parentesi: d'ora in poi condividerò anche altre piccole cose personali che mi piacciono, inizio subito svelandovi che mentre scrivo, mi aiuta a scorrere come un fiume ascoltare qualche brano in sottofondo. Oggi sto ascoltando una nuova uscita di Adele fantastica "When we were young".

Ve la consiglio, e vi consiglio di unire sempre più cose che vi piacciono, perchè questo  rende felici. 


Questo è il mio saluto di oggi. Con la promessa di appuntamenti più costanti vi lascio questa foto tratta dall'ultimo servizio fotografico fatto per l'agenzia Arcangel Images. A breve il seguito ;).
Curiosità, varie ed eventuali su questo shooting alla prossima puntata. 

Kiss Kiss
Donatella



Un'ultima cosa: la modella in foto è Giorgia, la mia stella maggiore :) 
Location: Stagnone, Marsala. Sicilia

5 commenti:

  1. Evviva Donatella! Partecipo con gioia a questo tuo ritorno e che tu possa realizzare tutto ciò che ti rende felice!

    RispondiElimina
  2. Ma quale onore l'averti qui :)
    Ciao Barbara, sai che una persona speciale mi ha detto che se guardi bene dentro te stessa ne esce sempre qualcosa di unico e speciale? E quella stessa persona mi ha dimostrato che le donne tra loro non sempre sono ostili, antagoniste le une delle altre o addirittura nemiche, ma che invece sanno motivarsi a vicenda, consigliarsi. Ho scoperto che conoscere persone così mi rende felice.
    Sono molto contenta di averti incontrata tra le mie inaspettate letture.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il tuo dolcissimo ritorno fa bene a te....e anche a noi! Bentornata! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei cara Ale, grazie per il bentornata. Ti abbraccio affettuosamente :)

      Elimina