martedì 14 maggio 2013

Shooting on Bus


Servizio fotografico dal gusto Retrò. 
Un autobus anni 50' che ammiravo da un po' è protagonista insieme alla bella Luisa, di uno shooting dal sapore Vintàge. 








9 commenti:

  1. Lo ammiro ogni volta che passo di li, fantasticando di trasformarlo in una appendice di casa mia. Bellissime foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bene, immaginavo di non essere l'unica a subirne il fascino :). Grazie per i complimenti! Piacere di averti tra i miei lettori :)

      Elimina
    2. Il piacere é mio, nel guardare questi pochi e bellissimi ritratti. Misura, qualità e sentimento sembrano essere i pilastri del tuo lavoro. Buone vacanze

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Virginia... adesso sto maturando l'idea di un treno d'altri tempi....un fascino a cui non posso resistere.. :)

      Elimina
  3. Dovresti fare un giretto al museo della Piaggio, ti innamoreresti della location!

    RispondiElimina
  4. Buonasera, mi sono imbattuto per caso nella pagina del suo servizio fotografico che mi ha colpito molto. Stavo cercando su internet foto di autobus d'epoca (avevo digitato "autobus Piaggio") essendo appassionato e fondatore di una associazione che ne ha salvato dalla rottamazione moltissimi (si chiama" Il Capolinea")... ancora complimenti!

    RispondiElimina
  5. Salve Silvio, sono lieta che il mio servizio fotografico abbia suscitato in lei un certo interesse. Anch'io amo tutto ciò che è vintage. Trovo che i mezzi di trasporto d'epoca abbiano un fascino irresistibile, soprattutto gli autobus e i treni. Bello sapere che c'è chi si prende carico di non far finire allo sfascio mezzi che raccontano un'epoca, una storia. Chissà se lei è in Sicilia e se un posto simile alla vostra associazione esiste anche qui. Grazie tanto per i complimenti, e soprattutto del visita al mio Blog. Un saluto, Donatella.

    RispondiElimina