Right Managed Work

Da gennaio 2014 una parte delle mie foto si trova in vendita sul sito di Arcangel Images. Ho sottoposto loro le prime 20 immagini che si avvicinavano al loro stile ed eccomi diventata una loro regolare contributor. 

I loro clienti includono editori internazionali di libri, etichette discografiche, pubblicità, agenzie di design ed editori di riviste. Tutto questo per me è molto stimolante ed è fantastico fare parte di un team di fotografi di alto livello, che ammiro moltissimo.


Spero di vivere presto la magnifica emozione di vedere una mia immagine su qualche cover, nel frattempo continuo a creare, a dipingere le mie storie che è comunque la cosa che mi nutre e mi gratifica di più.

Qui sotto le immagini che fanno già parte della collezione Right Managed, alcune realizzate in collaborazione del mio compagno e appassionato di fotografia Giuseppe Di Gregorio. E'  anche grazie a lui se ho portato avanti il progetto di provare ad entrare a far parte di questa agenzia. E' meraviglioso essere supportati e appoggiati nelle proprie passioni... se poi le si condivide insieme a chi ami, il tutto diventa ancora più speciale.






































Nessun commento:

Posta un commento