venerdì 27 maggio 2016

Metti un mattino di primavera, un molo e uno Stagnone

Come promesso eccomi qui per riprendere un discorsetto lasciato a metà. 

 Vi ho lasciato raccontandovi dei miei nuovi buoni propositi, salutandovi con una delle tante foto fatte una mattina di questa primavera in un luogo che ha un fascino che mi ha stregata da subito.

Si scorge questo molo tra la vegetazione dirigendosi allo Stagnone di Marsala, in Sicilia e ne resti totalmente rapito. Che sia al tramonto oppure no questo posto merita, e meriterà sicuramente altri shooting :).

In realtà questo servizio è un regalo che mi hanno fatto le mie figlie e il mio compagno per la festa della mamma. Giorgia si è prestata come modella, intercalandosi in un personaggio dall'aria vintage e la piccola Maria insieme al mio compagno con il piccolo Luca al seguito mi hanno fatto da assistenti gestendo le luci riflesse. 

Non sono stati utilizzati Flash off camera per schiarire le ombre, ma solo grandi pannelli riflettenti color oro. La luce era spettacolare.

Abbiamo solo dovuto attendere un po' che il molo si liberasse dalle coppiette che si stavano beatamente rilassando e chiacchierando godendosi lo spettacolo dell'atmosfera e del panorama, ma ne è valsa la pena. Ecco qui gli scatti.

Sarò felice di leggere i vostri commenti.

A presto




Il Molo









Nessun commento:

Posta un commento