lunedì 6 febbraio 2017

Piccole soddisfazioni crescono



Nell'ultimo anno la passione per la creazione di immagini dal forte potere comunicativo mi ha presa completamente.  

Mi piace dare vita a quello che poi potrà essere interpretato da chi vorrà dare un nome alla storia. Io non so mai che storia sarà, ma adoro scoprirlo.


Ed ogni volta è una piacevole sorpresa. Trovare quella che nasceva come un'immagine dai toni poetici, trasformata in una storia Thriller, ti lascia spiazzata per un attimo, ma va bene così. 


E' divertente tutto questo. Dalla ricerca dei singoli oggetti, alla realizzazione della foto. 
A volte invece,  sono gli oggetti a venire da me. E poi ci sono le mie muse ispiratrici, ma a queste vorrei dedicare un capitolo a parte.




Qui sotto una serie di fotografie pubblicate sulle copertine di libri di diversi paesi. Il caso ha voluto che la mia prima copertina fosse una pubblicazione italiana, "La bambina numero otto" di Kim van Alkemade. Che dire se non che ne sono stata felicissima.























1 commento:

  1. Quante copertine! Non le avevo ancora viste tutte....che dire, se non complimenti! Continua così, è solo l'inizio....sei sempre più brava!

    RispondiElimina