mercoledì 19 marzo 2014

Il fascino delle cose antiche

E' da un po' che non tocco il mio Blog. Mi piacerebbe trovare sempre tempo da dedicare a questo mio spazio di condivisione, ma il tempo è così sfuggente a volte, soprattutto quando sei immersa interamente in qualcosa che ti coinvolge tanto.

Ultimamente in effetti mi sono tuffata a capofitto nella produzione di nuovi lavori Right Managed per la collezione di Arcangel-images, l'agenzia di stock foto per la quale lavoro. Ciò che sempre più cattura il mio interesse e la mia attenzione è il fascino delle cose antiche. Ogni oggetto antico e in disuso non passa inosservato davanti ai miei occhi, e così cerco di farlo diventare protagonista dei miei scatti.

Questa bicicletta rossa l'ho gentilmente presa in prestito :) da un signore che lavora nei pressi di casa mia. Non potevo non notarla. Sono rimasta anche troppo tempo a guardarla e finalmente un giorno (e ho scelto una giornata piovosa) ho pensato di chiederla per farmi una bella passeggiata nelle nostre campagne. Devo dire che è stata dura, non mancavano le strade in salita nel percorso che ho scelto, ma tra fango e pozzanghere in cui mi sono infilata, sono riuscita a farle qualche ritratto. 

Adesso anche lei fa parte della "Right Managed Collections" Arcangel-Images.








1 commento: