venerdì 23 marzo 2012

Omaggio alla Primavera


Ah che bel pomeriggio oggi, che tempo fantastico, temperature quasi estive....e io che ho fatto? Chiaramente ne ho approfittato; con Maria non è stato difficile...dopo averle proposto una nuova pettinatura, anzi "styling", cioè di lisciarle per la primissima volta i suoi lunghissimi e boccoluti capelli...ci siamo interrogate su come vestirla. Ovviamente lei era super entusiasta dei suoi liscissimi e lucidissimi capelli. Quindi via, una mise un po più scollata, colori stile "gelato alla fragola" e via...nel vigneto accanto casa nostra... C'era una luce stupenda, e saranno stati i capelli, sarà stata la luce ..ma la piccola Maria mi sembrava davvero una piccola fata in un mondo incantato....lei si è divertita tanto, anche se ha lottato con qualche ape...e io...beh..non c'è bisogno di dirlo :) 












Nessun commento:

Posta un commento