Definisco come "i miei momenti di luce", quei momenti in cui tutto attorno assume la forma di ripidissime scale da salire, momenti in cui è meglio che stai zitta tanto non sei in te e diresti un vagone di castronerie, momenti in cui hai lo stesso equilibrio di uno Yogi ubriaco. Vorresti spiegare, parlare... ma sembra che non esistano le parole giuste per farlo... ecco.. nei miei momenti di luce, le parole non servono, le mie parole sono fatte di luce, di quella luce che riflette le emozioni del momento, la nostalgia, le riflessioni...i pensieri.
La fotografia mi ha sempre aiutato tanto in questa mia espressione, perchè nel non verbale c'è tanto, tanto davvero. Il non verbale forse è ancora più soggetto delle parole a libere interpretazioni.... ma le sensazioni racchiuse e sprigionate da quell'immagine che ne prende vita, non si possono fraintendere.
che emozione. grazie Loy
RispondiEliminagrazie a te Virgy, grazie di emozionarti per un fiore su cui mi sono soffermata o su una parola che non ho potuto contenere. Il bello di condividere emozioni e pensieri su questo Blog è che ci sono persone come te che colgono tutto questo. Un caro abbraccio!
RispondiElimina