sabato 23 febbraio 2013

Tempo di Prime Comunioni


Salve a tutti amici cari,
    
la stagione delle Prime Comunioni è ormai alle porte, le date sono uscite, e voi, cosa aspettate a prenotare il servizio fotografico per i vostri bambini? Ho pensato anche ad un piccolo omaggio per voi! : ) Un buono sconto del 20% da poter utilizzare per qualsiasi altro vostro servizio.




giovedì 21 febbraio 2013

Daily Icon Winners

Una bella sorpresa aiuta ad iniziare bene la giornata. Stamattina ho scoperto che la mia foto dal titolo "Handle with Care" pubblicata su Flickr solo ieri, è stata selezionata come icona del giorno sul Blog "The World Through my Eyes" che seguo attraverso l'omonimo gruppo su Flickr.
Felice, felice, felice :)

Questa è la frase che hanno scritto sotto la mia foto :) :

"Such a wonderful photo with a great message! I love the colour combo! Congratulations on having it selected as our daily icon Donatella!" ......and I'm Very Happyyyyy!!!!


Un saluto a tutti Voi che mi seguite!


http://twtme-icon-of-the-day-winners.blogspot.it/







lunedì 18 febbraio 2013

Work in Progress

Finalmente il logo ufficiale è pronto!!!

Non poteva che essere un Tulipano il simbolo che ho scelto vicino al mio nome. Da sempre l'ho definito "il fiore che avrei scelto di essere". Un tulipano, per le sue linee così eleganti, per la sua consistenza che mi riporta a qualcosa di forte, resistente come il suo stelo; per la sua morbidezza nelle sue rotondità che ammalia, e per finire, per la delicatezza che gli è propria, per il semplice fatto di essere un fiore. 
E adesso non resta che mostrarvelo. Eccolo, integrato nella nuovissima grafica realizzata per i bigliettini da visita. 


Grafica - Immaginazione Web Agency e Consulenza Seo by Stefano Mazzamuto